[Flug] hacknight di ieri sera...

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 12 Maggio 2006 17:54:38 CEST

2006/5/12, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com>:

> (ps puo' darsi che il greylisting secchi completamente gmail?)
> e' il secondo tentativo che faccio

La tua mail di stamani è arrivata regolarmente in lista.
Ti rispondo perché avendo anch'io l'account su gmail, ho avuto modo di
scoprire un bug che forse è una feature... :-)
Cioè che se scrivi a una mailing list, il tuo messaggio che la lista ti
ritorna indietro non viene mostrato, a meno che non sia una risposta e
quindi immesso nella "conversazione".
Forse è una feature poiché, mica troppo azzardata come idea, avendo tu già
la copia del messaggio trasmesso nella "Posta inviata", quello in arrivo
sarebbe un doppione e caricherebbe la casella inutilmente.

Ciao :-)

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.