[Flug] Linux si arrende

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 15 Maggio 2006 14:56:51 CEST

Il 12:58, Monday 15 maggio 2006, Franco Vite ha scritto:

[...]

> ma no, questo è chiedere troppo!
> un giornalista ha troppo da fare per perdere tempo ad informarsi sulle
> cose su cui va a scrivere...

Ma veramente te hai tempo per leggere queste stronzonate?
Solo a un cretino puo' venir voglia di leggere 2 righe sulla carta stampata.
Io quotidiani servono solo per metterci le bucce delle patate....
Forse ho capito tu sei uno di quelli che le patate le comprano gia fritte e
congelate e le devi solo mettere nel micronde.
Si, si... io quelli come te li ho gia' inquadrati. Leggono i quotidiani e
mangiano i cibi riscaldati al micronde.
Io non ce l'ho con il giornalisti, che poerini debbono mangiare. Io ce l'ho
con chi li legge!

Ma se tu fossi giornalista e sai chi e' la gente che legge le stronzate che
scrivi, ti documenteresti oppure penseresti al centro commerciale vicino che
ha le patate fritte e surgelate in offerta?

;)

Son merda, ehh?

Franco, sto scherzando non ti arrabbiare....pero' cambia micronde ;)
;-PpPp

> Franco

Ciao

Mattia