[Flug] IREOS promuove LINUX e il software open source

gm58 gm58@interfree.it
Mar 16 Maggio 2006 23:00:15 CEST

> Si scrive Free Software, si legge Software Libero! ;)

Bè, almeno qui permettetemi libero sfogo sui termini ... in ogni caso,
per essere pignola, l'open source e il software libero hanno una piccola
diversità: il codice sorgente. Non facciamo QUI di questa mia
affermazione una discussione infinita, alla fine sarebbe sterile per noi
tutti. Tantopiù che io non cerco di diffondere solo il software
opensource, ma, casomai, la sua mentalità collaborativa. E all'interno
di una associazione di volontariato questo permette di comprendere a
molti il concetto di collaborazione/partecipazione e ... magari ...
anche impegnandosi ;)
Comunque sono daccordo con te ;)

> D'accordo, grazie a te e buon lavoro!

Grazie, vi farò sapere.