[Flug] richiesta intervento

giampiero papini gipapit@yahoo.it
Gio 25 Maggio 2006 13:42:24 CEST

Ho conosciuto qualcuno di voi durante l'intervento al circolo vie nuove. Dopo aver parlato con Leandro Noferini, unico recapito telefonico in mio possesso e su suo suggerimento, mi rivolgo al gruppo per chiedere se c'e' qualcuno di voi disponibile ad intervenire presso un domicilio privato in zona Statuto, via Luigi Lanzi, per un intervento su un pc che prevere correzioni al suo sistema operativo (windowsXP) e possibilmente l'inserimento, in una partizione, di linux
  Vi ringrazio anticipatamente (e ringrazio in special modo il moderatore Vite)  in attesa di una vostra risposta.
  Saluti, giampiero papini
  gipapit@yahoo.it