[Flug] ma.....si facesse una bella cena del FLUG

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Ven 26 Maggio 2006 12:17:23 CEST

Roberto Del Bianco wrote:

> Il 25/05/06, *Leandro Noferini* <lnoferin@cybervalley.org
> <mailto:lnoferin@cybervalley.org>> ha scritto:
>

>     Io non ho molte forze disponibili ma se si facesse prima del 15
>     giugno io
>     ci sarei anche.

proposta:
nel mio fantastico paese (lontano da tutto e tutti lo so..)
questa settimana inizia la festa del vino, assaggi a volontà
grigliate e pappardelle sulla lepre e sul ginghiale a prezzi popolari!

potrebbe essere carino, e di li nessuno ci butta fuori,
sempre se riusciamo a organizzarci con le macchine.

potrei venirne a prendere 4 alla stazione più vicina, e riportarceli..
dipende da quanti siamo!

Fabio