[Flug] ma.....si facesse una bella cena del FLUG

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Ven 26 Maggio 2006 19:59:12 CEST

Mattia Brunetti wrote:
> Proprio il 10 che c'e' la festa per raccolta di firme per la proposta di legge
> sulla reintroduzione della scala mobile?

heheeh???
> Se e' fattibile il treno facciamocelo

qualcuno avrà pure la macchina,
di disponibili ho 4 posti,
che diventano 8 se un mio amico acconsente..(quello nuovo dell'hn
silvio..aka rello)

a proposito..se ce la fai proponiti!
la festa finisce domenica prossima.
altrimenti in seconda battuta abbiamo a castelfiorentino, col treno che
ferma a 100 mt un ristorantino gestito da una mia carissima amica dove
si mangia antipasto primo secondo dolce etc etc con poco + di 10 euro..
uno di quei posti dove quando gli chiedi il limoncello ti portano la
bottiglia senza fare troppe domande ;-)

Fabio