[Flug] Driver EPSON_D88

keyware _ syn.keyware@gmail.com
Lun 29 Maggio 2006 15:28:51 CEST

'sera a tutti...
ho un problema che forse voi potreste risolvere
ho comprato da tempo una stampante epson stylus d88 (la photo edition). Il
problema sono i driver.. CUPS per quanto ho visto nn ha ancora i driver.
inoltre cercando un po per la rete ho visto che molti erano nella mia
situazione ma nessuno è riuscito a venirne fuori.
Quello che vi volevo chiedere è: sapreste consigliarmi un driver di un'altra
epson che si avvicini d+ a questa?? con la stampante vecchia avevo fatto la
stessa cosa, anche se a dire il vero stampava un po' come i maiali xD

cià ;)
--
keyware - Je Hack, Donc Je Suis
#Synapsi-Team