R: Re: [FLUG] [LUNGO] Software libero a Report di stasera.

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 30 Maggio 2006 12:19:30 CEST

On Tue, 2006-05-30 at 11:53 +0200, Gian Uberto Lauri wrote:
> Sono veramente meritati. Io penso solo  ad un certo premier a caso, al
> suo programma delle  3 i ed alla realtà della  scuola pubblica... E po
> vedo i ragazzi del trashware e al potenziale che avete creato...
Eh si... Non per fare sconti immeritati al "premier per caso" di cui
sopra... Ma il problema delle scuole con l'informatica non e`,
purtroppo, tutto e solo responsabilita` sua!

Un socio del GOLEM (Maurizio, non credo sia iscritto qui) e` arrivato a
scrivere alla casa editrice del libro di informatica di sua figlia
(scuola elementare) che recitava, piu` o meno: "Quando accendi il PC
parte _il_ sistema operativo, il suo nome e` Windows (TM) (R)" !! :O

Ovviamente nessuna risposta... :(

Ciao,
Dario
Dario Faggioli