[Flug] vi va una pizza insieme... Ad Empoli ? :)

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 31 Maggio 2006 16:03:07 CEST

Il 31/05/06, Raistlin <raistlin@linux.it> ha scritto:

> Ci abbiamo lavorato per diverso tempo ed adesso, per quanto non ancora
> finita al 100 / 100, possiamo dire di averla migliorata un bel po', sia
> all'interno che all'esterno, ed alcuni dei risultati sono immortalati
> qui: http://golem.linux.it/index.php/Officina_Informatica
>
> Vi piace ?? :)

Che cariiinaaa!!! :-)
Ricordo che venni da voi l'anno scorso, di sicuro così è più attraente :-)

Per festeggiare pensavamo di fare una bella *pizzata* al
> ristorante/pizzeria della Festa de l'Unita` di Empoli, se non altro
> perche` e` proprio fisicamente adiacente alla nostra sede[1], in modo
> che, prima e/o dopo cena, possiate vederla e visitarla dal vivo... A
> patto di entrarci tutti!

Dopo la cena no... sicuramente sarò ingrassato! :-D
Personalmente potrei venirci a patto di non far troppo tardi... a mezzanotte
perdo la scarpina :-) no, è che il giorno dopo devo fare un viaggio però
l'idea di una pizza in compagnia mi attira!
Già in questa lista stavo attento a proposte del genere... magari è un'idea
quella di aggregarci, adesso sentiamo gli altri che ne pensano.

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.