[Flug] IL FLUG NON ESISTE

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Ven 3 Nov 2006 00:43:20 CET

On giovedė 02 novembre 2006, alle 19:09, Francesco wrote:

> anche se il Nigi č pių inesistente del FLUG
> in quanto:
> 1) dovevamo fare una serata su Mutt
> gli ho scritto circa 750.423 mail...e non mi ha risposto

questo e tutto da provare, nemmeno gli spioni della telecom
l hanno lette ;-)

> 2) aspettiamo sempre che si materializzi .... e non viene
> cmq penso che forse una maglietta per te c'č ancora mi sembra di averla tenut

evvia piglio una maglietta!

> in cambio ci fai due serate alle prossime Hacknight
> una su mutt

pronto e sull attenti, ci sto scrivendo qualcosa ora..

> ed una su lo spippolo in genere a tuo piacimento

in questo momento inizio a dedicarmi allo spippolo sugli aerei
ma non so quanti vi interessi..

che ne dite di un:
voglio una debian cattiva che morda ubuntu?
ci lavoro da un pochino con tanto di repository e
robetta ottimizzante se per gli hn avessi fatto passi
avanti non sarebbe male da presentare..

a proposito a quando gli hn?
a quando la cena?

Fabio