[Flug] Formatore Linux

Driveallnight driveallnight@email.it
Ven 3 Nov 2006 11:15:43 CET

salve a tutti, sono Spartaco un grande appassionato di Linux,e girovago
fra le varie ML, mi sono iscritto anche a questa perchè mi sembra la
più indicata per fare la seguente richiesta

Sono a chiedervi se qualcuno di voi, oppure conoscete qualcuno che
lo possa fare,sarebbe disposto a fare il formatore Linux;
in quanto una mia amica ha messo su, ad Arezzo, un'agenzia di
formazione, e il lato linux/open source sarebbe una delle cose a cui
puntano di più, considerandola il futuro, specilamente nelle pubbliche
amminastrazioni.

Dopo averla incontrata sabato sera, mi ha spiegato la situazione e le
loro intenzioni sembrano molto interessanti; io, personalmente, gli ho
promesso che se riescono a portare avanti questa idea di dargli una
mano, ma non mi sento in grado, al momento, di poter fare il formatore,
però sono convinto che fra di Voi ci sia qualcuno che lo possa fare
(non gratis :-), che non fà mai male).

In conclusione, mi pare una buona occasione per portare avanti e
divulgare la nostra passione per Linux e l'open source in generale.

che ne dite?

aspetto le vostre risposte, magari qualche idea in merito e qualche
consiglio.

ciao, Spartaco

 Sponsor:
 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili,
inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi
scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=20061103