[Flug] Caffè-scienza su privacy

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 7 Nov 2006 09:42:12 CET

cari Amici,

sto organizzando un caffè-scienza su "La privacy nell'era di Google",
da tenersi verso marzo all'sms di rifredi (per i prossimi
appuntamenti, www.caffescienza.it).

Oltre a invitare tutti, vorrei che mi consigliaste un possibile
esperto. L'altra volta

http://www.caffescienza.it/Eventi/CS_050210_WEB.html

venne Simone Piccardi, vediamo chi si fa avanti questa volta, può
essere anche non del flug. Se conoscete qualcuno esperto di risvolti
legali, fatemelo sapere.

E se volete suggerire temi per i prossimi caffè-scienza non esitate.
--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse