[Flug] Hacknight

Silvio Relli admin@rello.it
Mer 8 Nov 2006 13:31:56 CET

Fabio Nigi - wrote:

> sie..in vacanza in super fantastico mega villaggio turistico oppure
>  a salvare il mondo dal male?;-)

> vedessi..un personaggio..l ho accompagnato fino a lucca per
> farglielo vendere solo per farmi 2 risate!
>
> Fabio
un personaggio davvero! un musicista-terapeuta di quelli che curano le
persone con la musica..

te avrai anche riso ma a darlo via per 650euri dopo solo un anno di
vita mi è pianto il cuore :-(

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|                      GPG key: 1024D/B24DEED3                  |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |