[Flug] Pancali di PC

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Gio 16 Nov 2006 20:36:57 CET

Si scusate, ma mi preme insistere su di un punto. La mia ditta ha
venduto in blocco tutti i PC che dismette ad un' azienda specializzata
in recupero HW. Come già detto questi recuperano qualche pezzo
(francamente non so quali) e poi buttano tutto. Fino a qui niente di
strano.
Il fatto è però che questi i PC se viene fatta un' offerta li vendono
anche a terzi. Insomma anche se di 40-50 euro a PC ma questi i soldi
li vogliono.... Mi sono informato se è possibile far fare donazioni,
ma nessuno ha voglia di "perdere tempo" (ahimè) su questo cose.

Insomma ci tenevo ad evitare fraintendimenti. Non si tratta di donazioni.
Ciao.
--
Maurizio Totti