[Flug] Pancali di PC

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Ven 17 Nov 2006 13:32:59 CET

Il 17/11/06, Claudio Kutufà<claudiok@nexusfi.it> ha scritto:
> dipende anche se la ditta che ve li recupera paga qualcosa... in tal caso è
> chiaro che la donazione non piacerebbe molto. Ma in caso che lo faccia
> gratuitamete, o addirittura chieda qualcosa per lo smaltimento, la donazioe
> ad una onlus che vi presenta il suo curriculum e il materiale informativo
> sulla destinazione, dovrebbe essere una strada percorribile
> ciao
> Cla

Ciao Claudio,
la ditta smaltitrice paga alla mia ditta qualcosa come 10 euro a
pezzo. E' un modo per i miei per sfuggire al riciclo.
Ad ogni modo a lavoro ho chiesto di sentire se gli "smaltitori"
accettano di vendere eventualmente fatturando e a che prezzi. E'
sempre lecito chiedere :-)
Ho scoperto anche che qui hanno fondato una ONLUS per aiutare altre
associazioni, ma sono tutte molto grandi. Ad ogni modo ho scritto a
chi coordina questa iniziativa per avere lumi.
Ciao.

--
Maurizio Totti