[Flug] proposta:HN su emacs

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Mar 21 Nov 2006 17:51:04 CET

CRG> Si ma allora che gara e' scusate?!? Via, un po' di serieta'! Con
CRG> le "estenscion" e' facile, tsk!

Una cosa, ma la serata come dovrebbe essere ? Per beginner ? per gente
che usa  Emacs ?  Per mostrare  come ti configuro  Emacs con  tutte le
extenscion :) ?

Io premetto che gnus lo uso per  seguire un solo niusgrup e non ho mai
tempo/voglia per andare su IRC...

Perņ lavoro varie ore al giorno con Emacs...

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____