[Flug] ricapitoliamo......HN

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 26 Nov 2006 13:49:27 CET

 Sun, Nov 26, 2006 at 01:35:16PM +0100, Nigi Fabio l'esimio Sig. ha scritto:
[...]
> sie da qui al 13 nasce un ciuco e vola..;-)

il ciuco sarebbe "Rello" ???
a me non sembra su
http://www.debianhardstyle.net/
mi sembra che su dmcrypt abbia qualcosa o no ???
oppure non lo ha scritto lui su quel sito...boh poco importa
il FLUG ha deciso che "Rello" la farà
cmq io sono ciuco ( e non poco)
eppure hanno scritto che devo dire che mutt in realtà non funziona....
invece non ci capirete niente di quello che dirò
ma non convincerò tutti (come ha fatto Mattia su Linux) ma
mutt è insostituibile come client.....scusate la presunzione
ah volo anche eh !!!!
[...]
> ma qualche buon anima che ci da di grafica l abbiamo nel flug?
> che ogni volta che apro gimp mi prende male ;-)

qualcuno si faccia avanti....
utilizzatori di gimp di tutto il globo
avanti una HN vi attende

ciao