[Flug] (fwd) Esperienza con linux nel liceo Classico Galileo di Firenze

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Lun 2 Ott 2006 19:32:01 CEST

On luned? 02 ottobre 2006, alle 17:47, Carlo Baffa wrote:
> Abbiamo ricevuto questo messaggio, che inoltro in lista. Invito anche
> Andrea ad iscriversi alla lista (alle liste) del FLUG, per una migliore
> comunicazione. Per il momento dovete mandargli i mail direttamente.
> Carlo

qua la mia mente mi genera flash sulla mia nascita come
linuxista-imbranato/flugghista..
che bello!!!

> [...]
>
> Salve, sono uno studente del liceo Classico Galileo di Firenze. Quest'anno
> grazie a un lungimirante professore di matematica abbiamo in cantiere un
> paio
> di progetti:
> * La trasformazione di una vecchia aula (20 k6 con windows 98) in una
> brillante aula linux gestita con ltsp (www.ltsp.org)
> * Un conseguente corso di "aggiornamento" per studenti e docenti(???).
> * L'installazione di un web server - mail server
>
> Chi fosse interessato o avesse domande - consigli è benvenuto

si è iscritto alla ml?senno è inutile scrivere..
se ci sei batti un colpo!!
;-)
Fabio