[Flug] Hola!

Lapo lapo@inventati.org
Mar 3 Ott 2006 00:17:25 CEST

> Con l'H...ti sei timentica l'ACCA.. povero Christian :-P
Aaargh.... eppure lo sapevo benissimo! (il peggio e` stato che ho
cercato per diversi minuti una voce del verbo avere in tutto il
periodo!)

> Un'oretta....un poco meno..? Tanto lo so poi sforate
Vabbene, soprattutto se si leva la parte della configurazione e si
illustra solo cosa facciano questi sw.

> Questo sarebbe ottimo per un'hacknight, forse per il LD la configurazione si
> può anche saltare. Credo sia meglio esporre più esempi di come sia il
> prodotto finale che esporre passo passo la sua realizzazione.
> Dico bene...dico giusto?
Concordo, poi magari si puo` ripetere ad un'hacknight con altro taglio

> Secondo me è interessante...parecchio :)
Bene visto che in diversi lo avete detto mi metto a preparare qualcosa,
bene anche per la collocazione oraria

Lapo