[Flug] Technical meeting di Firenze.pm

Stefano Rodighiero stefano.rodighiero@gmail.com
Ven 6 Ott 2006 13:53:08 CEST

Salve.

Torno alla carica con la faccenda dei technical meeting
organizzati da Firenze.pm. Come avevo scritto in lista,
ne stavamo organizzando uno per la fine di Settembre,
presso gli uffici Dada di Firenze.

Il meeting si è svolto, ed è andato bene. Divertente,
credo informativo, spero interessante.

Potete scaricare da qui le slide dei lighting talk che
abbiamo proposto (in realtà sono durati sui minuti
ciascuno, circa).

<http://firenze.pm.org/2006/10/primo_technical_meeting.html>

Spero a breve di poter pubblicare una cronaca dell'evento,
e qualcuna delle foto che sono state scattate, tanto per
dare un'idea più vivida.

+++

Detto questo, mi piacerebbe vedere più persone partecipare:
rinnovo l'invito al LUG per i prossimi meeting.

Mi piacerebbe anche ricevere tante proposte di talk:
20 minuti o giù di lì sono più semplici da gestire di un
talk di un'ora. Inoltre siamo sì perlisti, ma ancora prima
tecnici e programmatori, quindi ritengo che anche argomenti
di taglio più generico sarebbero molto interessanti.

Mi rendo conto che ora la concentrazione è sul Linux Day,
ma buttando il sasso ora magari si può sfruttare il 28 Ottobre
per parlarne a voce.

ciao,
S.