[Flug] Presenza Brain a LD2006

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 11 Ott 2006 18:12:02 CEST

 Tue, Oct 10, 2006 at 11:20:42PM +0200, Leandro Noferini l'esimio Sig. ha scritto:
[....]
> E se Brain&C si "prendesse" l'altra  metà della sala dove lo scorso anno
> facemmo l'install fest?
>
> Direi che va chiesto rapidamente.

ho telefonato 5 minuti orsono a Bruno della SdC
e gli ho chiesto se era possibile mettere Brain su un lato della sala dove l'anno
passato facemmo l'install fest....
niente problemi
inoltre ho chiesto che se gli interventi fossero di più di quello che ci aspettavamo
se fosse stato possibile avere un altro spazio
nemmeno per questo ci sono problemi
l'unica cosa è che dobbiamo comunicarlo al più presto
diciamo a fine settimana
ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990