[Flug] LD....ci siamo quasi...

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Dom 15 Ott 2006 22:59:37 CEST

Il 17:36, domenica 15 ottobre 2006, comunicazione flug ha scritto:
> non sarebbe meglio migrare un altro intervento dalla sala A alla B
> e dare anche ai relatori della sala A 1 ora di tempo
> o cominciare alle 9.30?????

Il comitato per il LD del FLUG ha pensato che i relatori della sala [B] e i
lorointerventi avessero bisogno di alcuni minuti in più per i loro carattere
tecnico
La sala [B] è leggermente meno capiente, perché si è pensato che gli
interventi tecnici richiamino meno pubblico...spero che il comitato abbia
torto e la sala [B] abbia più spettatori della sala [A] :)

Le diverse persone che fanno parte del comitato hanno prese alcune decisioni
che spero si riveleranno azzeccate.

Ah...se qualcosa va storto nessuno se la rifaccia con me, io non ho fatto
niente, io sono solo il portavoce del comitato.  ;)

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//