[Flug] LD...cosa manca ad oggi 17/10/2006

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 17 Ott 2006 22:36:29 CEST

 Thu, Oct 12, 2006 at 12:59:12PM +0200, Mattia Brunetti l'esimio Sig. ha scritto:
> Mancano 3 Abstract,

tutti lo hanno inviato siamo a POSTONE !!!!
> mancano 2 videoproiettori,

anche su questo campo siamo a posto...
devo solamente telefonare di nuovo alla SdC diciamo la prox settimana per confermare il
tutto
> mancanano grafici per i volantini, i pieghevoli e i cartelloni A6

i volantini io ne ho già abbastanza e cerco di metterli dove posso
scuola del figlio scuola della figlia etc.etc.etc.
pieghevoli ???? what's
cartelloni A6 ????

> manca la conferma per il catering

di questo non me ne sono occupato
> manca un router wireless e dei cavi di rete

per questo dovremmo essere a posto
ricordiamoci di portare ciabatte per l'install fest
a proposito il venerdì pomeriggio io non potrò essere alla SdC
prima delle 19.30/20.00
perciò se qualche anima buona va' non sarebbe male
potrebbe fare dei manifesti per sala A e sala B
con gli interventi.......

> C'è nessuno che ha voglia di aiutare?

tutti hanno aiutato.......
ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990