[Flug] Sistemare la sdc prima del LD

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 23 Ott 2006 11:55:51 CEST

Il 06:36, lunedì 23 ottobre 2006, leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
ciao..
> direi  che  sarebbe  d'uopo  fissare  per andare  a  sistemare  le  sale
> destinateci soprattutto la sala destinata allo spippolo.
...ah, ma c'è anco quella allora?

> Se ben  ricordo adesso tutte le  sale hanno il  collegamento ad internet
> però c'è  da capire  come sono  i proiettori per  le diapositive  e cose
> così.
I PC chi li fornisce? (importante!)

> Per quanto  riguarda poi la sala  dello spippolo c'è da  andare a vedere
> come stiamo messi.
Guardiamo soprattutto chi la può gestire, io il pomeriggio non dovrei avere
incarichi.

> Si fa tutto la sera prima? Chi fissa con la sdc? Chi viene?
Io dato che non ho la tessera sindacalmassonicaconfederale, quindi le ferie
con il ¢@łł0 che me le davano, ho dovuto prendere 2 giorni di aspettativa non
retribuita e quindi il 27 lo vorrei proprio utilizzare per fare queste
cosine.

> Ciao
> leandro

Ciao