[Flug] Sistemare la sdc prima del LD

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 23 Ott 2006 18:06:14 CEST

 Mon, Oct 23, 2006 at 04:57:40PM +0200, Leandro Noferini l'esimio Sig. ha scritto:

> Ovviamente..... o meglio io avevo capito così: Francesco Cosi confermi?

le sale sono tre così ero rimasto (cmq telefono per conferma)
sala per install fest altro e spippolo come l'anno passato
qui ci sarà anche il posto per lo sponsor.....
sala 1 per interventi come l'anno passato.............
sala 2 per interventi piano superiore
tutte e due le sale sono fornite di proiettore
cmq ora telefono per conferma

> Io contavo di starci: chi altri?

io fisso con la SdC e il pomeriggio precedente posso solamente prima della 16.30
--
Francesco
Let's Drop The Knees

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990