[Flug] Le attrezzature

Mar 24 Ott 2006 09:44:43 CEST

Ciao a tutti,

allora direi  che sarebbe d'uopo  scoprire in anticipo chi  porterà cosa
per il LD. Per ora questo è quel che ho capito io:

- Access point - Leandro
- switch - Leandro
- un po' di cavi di rete - Leandro
- una ciabatta - Leandro
- una decina di cd con vecchie ubuntu - Leandro
- una prolunga - Leandro
- un computer per spippolo - Francesco
- un portatile per le slide - peterpunk

Da questo direi che mancano:
- ciabatte (che mancano sempre)
- prolunghe (che mancano sempre)
- cavi di rete (che mancano sempre)
- cd con le distribuzioni più varie
- un altro computer da attaccare al secondo proiettore

A voi le offerte.