[Flug] [Fwd: [LUG] Richiesta materiale per articolo su Linux Day]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 27 Ott 2006 07:07:41 CEST

 Fri, Oct 27, 2006 at 12:20:19AM +0200, Christian Surchi l'esimio Sig. ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
>
> Anche quest'anno Newsforge è interessata a un resoconto del Linux Day,
> visto il successo del mio articolo l'anno scorso:
> trends.newsforge.com/article.pl?sid=05/11/28/0850255

[...]
> * link a presentazioni particolarmente interessanti su argomenti
>   nuovi, magari progetti FOSS italiani originali
>
> * iniziative locali insolite/divertenti/etc.. per promuovere l'evento
>   e il software libero in generale presso i non programmatori
>
> * partecipazione e coinvolgimento di scuole
>
> * aneddoti: cosa è successo di insolito, divertente, inaspettato
>   nelle varie città
>
> * qualsiasi impressione vogliate condividere sul Linux Day
>
> * link a foto particolarmente interessanti

c'è qualcuno che lo può fare ????
anche in stile FLUGGHESCO
poi non lo chiederanno più
ma se fosse in stile buono sarebbe + meglio assai....
ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990