ehhh!!!! Re: [Flug] [Agenzia Metamorfosi] Linux Day: il 28/10 a Stazione di Confine

comunicazione flug comunicazione@firenze.linux.it
Ven 27 Ott 2006 19:02:41 CEST

L'anno prossimo non perderò più tempo per fare il comunicato stampa,
lo commissiono direttamente a loro che sono così bravi...
....e poi noi collaboriamo solo,
quindi ci pensassero gli organizzatori... :)

PS: domani sarà un sacrificio non poter comunicare con gli organizzatori
e condividere con loro il mio pensiero.......