[Flug] CD Ubuntu 6.10

David Petrecca david.petrecca@students.math.unifi.it
Ven 27 Ott 2006 20:22:08 CEST

scusate, rispedisco il messaggio poiché è stato fermato dato che non
aveva nel from lo stesso indirizzo con cui sono iscritto.
Scusate se ne ricevete 2 quindi:)

Mattia Brunetti wrote:

> Peggio che mai.

quindi installo la 6.06 ma io so per certo che installerò altri
programmi... l'aggiornamento da una versione all'altra è mica per caso
come la gentoo dove portage ti dice che "sei invitato a cambiare
profilo" o qualcosa del genere, oppure magari installa cmq cose nuove e
buggate?

notte

david