[Flug] Complimenti

peterpunk peterpunk@firenze.linux.it
Dom 29 Ott 2006 19:00:44 CET

leandro noferini scriveva:

> Ciao a tutti,
>
> davvero complimenti a tutti, un ottimo Linux Day anche quest'anno.

Confermo succintamente il giudizio positivo di Leandro, e vi annuncio
che  poco  fa ho  uppato  un  po'  di  foto... resto  naturalmente  a
disposizione per  aggiungerne delle altre o  anche toglierne, qualora
qualcuno si facesse avanti per questo! :)
http://www.firenze.linux.it/linuxday/2006/index.php?do=5#gal
(Ci sono degli errori nell'xhtml che mi accingo a correggere)

Complimenti a tutti anche  da parte mia, e un grazie  di cuore a chi,
sopra tutti, si e` adoprato  affinche` l'evento si svolgesse nel modo
migliore possibile: e` successo!

Il Flug non esiste, W il Flug.

GpL

--