[Flug] bozza call for paper

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Ven 1 Set 2006 12:21:20 CEST

leandro noferini wrote:
> Ilaria <ylar@inventati.org> writes:
>

> [...]
>
> Un'ultima  cosa:  cosa  significa  questa  "consegna"?  Cosa  dovrebbero
> consegnare?

gli abstract.

anche per me la call va bene.

come per gli altri anni, ammesso che si ricevano moolti pił contributi
di quanti se ne possano effettivamente ospitare, si guarderą quali sono
quelli pił aderenti alle linee guida, facendo una specie di votazione in
lista o delegando ad un gruppetto la scelta.
se serve io posso partecipare a questa selezione (sempre ammesso che ci
siano mazzetti di abstract da selezionare...)

p.

--
paolo palmerini.
my podcast at