[Flug] Contatto con la Stazione di Confine

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 6 Set 2006 02:21:17 CEST

On Tue, 2006-09-05 at 19:41 +0200, leandro noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> oggi sono stato  contattato da Bruno della Stazione  di Confine il quale
> mi  ha comunicato i  piani della  loro struttura;  di conseguenza  ne ho
> approfittato anche per comunicare la  nostra necessità per il giorno del
> LinuxDay.

Ottimo

>   Secondo  me potrebbe  essere anche  una buona  occasione per  fare due
>   chiacchiere però,  maledettamente come al  solito, dobbiamo comunicare
>   le  nostre intenzioni rapidamente  entro domani.  Personalmente ancora
>   non so se sarò disponibile anche se  temo di no per cui se fate sapere
>   i  vostri  pensieri e/o  la  vostra  disponibilità rapidamente  domani
>   rispondo.

Io avevo in mente da tempo di organizzare con il flug una serie di corsi
serali a tema, su svariati argomenti. L'idea era un corso al mese, 4
incontri serali di 2 ore (8 ore totali di corso). Ho gia' una lista di
possibili corsi con materiale didattico, e credo possa essere una
interessante evoluzione del corso introduttivo del flug. Posso assumermi
tranquillamente l'onere organizzativo/burocratico per gestire la cosa.

I corsi che avevo in mente possono coprire, con uno al mese, l'intera
anno fino a giugno.

Cosa se ne pensa?

> Possibilmente  approfitteremo dell'occasione del  16 anche  per definire
> meglio la  loro disponibilità  per il giorno  del LinuxDay, anche  se la
> cosa è stata già "pre-fissata".

Ricordati solo di darmi il via per il volantino appena la cosa e' certa.

Ciao!

Christopher