[Flug] Miguel de Icaza a Firenze

peterpunk peterpunk@firenze.linux.it
Mer 6 Set 2006 10:17:12 CEST

Luca Bruno scriveva:

> Saluti a tutti,
>
> Spero vi siate accorti che Miguel de Icaza (una delle menti dietro
> a Gnome e Mono) ha in programma una vacanza in Italia e sarebbe ben
> contento di poter tenere qualche talk dalle parti di Firenze e
> Roma: http://tirania.org/blog/archive/2006/Sep-05.html
>
> Spero che riusciate ad arrangiare qualcosa e farne anche uno
> streaming per quelli che (come me, sigh) non potranno essere lì.

Io me ne sono accorto ora e grazie a te! :)
Incollo qui il post di MdI per chi non avesse un browser a portata
di mano, sognando una hacknight con lui:

"Italy Trip
I think we have decided on what we will be doing in Italy.
We arrive to Pisa on September 16th, and we will head to the Elba
island in the afternoon with the other speakers to the Elba island
for the LASER Lectures.
After Elba, we will go to Rome on the 22nd or 23rd for the most part
of that week.
Our plan is to go from Rome to Firenze and then to Pisa to take our
airplane back home.
With this in mind: could we arrange some talks in Rome and Firenze
(if there are Mono/Linuxers/.NETers there?)
Posted by Miguel de Icaza on 05 Sep 2006"

--
GNU/Linux Registered User: #271995
[ http://www.linux.it/~peterpunk ]