[Flug] Debian: tanti saluti ai cdrtools

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 7 Set 2006 13:55:07 CEST

Ore 13:10, giovedì 7 settembre 2006, Marco A. Calamari ha scritto:

> Un fork semza cambiare il codice ? Mah ....
>
> Io credo invece che lo rilasceranno con un sacco
>  di migliramenti, che sono la libidine
>  di qualunque sviluppatore, ed allora ...

il codice di base è quello, che ha sempre funzionato egregiamente.

i miglioramenti, come nelle migliori famiglie, si spera siano tali :)

dopo di ché manco un commento sul cambianto di licenza, a peggiorare,
dei cdrtools. che è un po' triste...

ciao.

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"