[Flug] Possibilita' di Incontro con Miguel de Icaza a Firenze

Torello Querci tquerci@gmail.com
Gio 14 Set 2006 22:52:04 CEST

Ciao a tutti, scusatemi se non mi conoscete,

per una serie di fortunose coincidenze ho la possibilita' di organizzare un
Incontro con Miguel de Icaza a Firenze. A tale proposito ho coinvolto il
Comune di Firenze con il quale ho una collaborazione, per la gestione
dell'evento e per la sua pubblicizzazione. Il comune mi aveva promesso la
disponibilità degli spazi per il giorno 29 Settembre, di un interprete,
nonche' della pubblicizzazione tramite il suo ufficio stampa.

Oltre a questo ho chiesto espressamente che il FLUG ne fosse informato e
partecipasse alla gestione dell'evento.

Miguel si e' quindi organizzato di conseguenza.

Questa mattina mi hanno detto che purtroppo per il giorno 29 ci sono dei
problemi. Ho contattato Miguel, ma a questo punto per lui non e' piu'
possibile cambiare data. Al piu' non viene.

A questo punto potrei cercare uno spazio a disposizione per l'evento, ma ho
necessita' di un supporto per la pubblicizzazione, per evitare che Miguel si
ritrovi da solo con tre persone davanti. Potete darmi una mano?

Saluti, Torello Querci