[Flug] Grande riunione ieri sera

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Dom 17 Set 2006 15:21:38 CEST

On domenica 17 settembre 2006, alle 14:46, leonardo wrote:

> io per il compleanno del lilik ho aggiunto la pagina
> LILIK, ma e' stata cassata dopo pochi giorni in quanto
> "non enciclopedica". Se vi passano quella del flug mi
> in***zo parecchio!

diciamo che lanciata la sfida ci ho provato,
il mio primo post su wikipedia ;-) chissa se ho l ho fatto bene:

http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Fabiolone#FLUG_-_firenze_linux_user_group

bho in realtà dopo 30 secondi che leggevo la guida e con un esame
domani ho deciso di provare la teoria di funzionamento su cui mi sono
sempre basato:

spippolo a casa finchè non trovo quello che mi serve..se qualcuno fa
di meglio ben accetto!;-)

Fabio

p.s. appena ho un minuto mi leggo un pò la struttura di wikipedia che
credevo più semplice ..