[Flug] Grande riunione ieri sera

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 17 Set 2006 18:20:27 CEST

 Sat, Sep 16, 2006 at 06:43:22PM +0200, Silvio Relli l'esimio Sig. ha scritto:

> [...]
>
> Perchè monarchia?
> Non suona meglio IMPERO e Mattia Imperatore??

io acclamerei pubblicamente l'Eterno Imperatore del FLUG
chiedendo umilmente in questa lista un suo intervento
dal titolo:

"LA CREAZIONE DELL'OMINIDIS FLUGGHIS, PROSTRAZIONE PSICOSOCIOLOGICA (da bar)
SUGLI EFFETTI NEFASTI DELL'ISCRIZIONE A QUESTA LISTA."
sottotitolo:
dalle galassie del pianeta scalinux al passaggio in
/DEV/NULL
ovvero io sono l'unico reggente..........

[...]
il tutto come intervento per il 28 ottembre sul
Pianeta di Confine
potrebbe essere un idea..........
. .

 _

--
Francesco
Let's Drop The Knees

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990