[Flug] Grande riunione ieri sera

Mer 20 Set 2006 08:46:03 CEST

ciao,

2006/9/16, leandro noferini <leandro@firenze.linux.it>:
> Ciao a tutti,
>
> come le ultime tendenze della  democrazia ci insegnano ieri sera è stata
> indetta  una  riunione _fondante_  del  Flug.  Curiosamente pochi  hanno
> partecipato ma d'altronde noi  non sappiamo più cosa fare: comunicazione
> indice una riunione e solo pochi si presentano.

mi spiace della mia assenza (che immagino sia stata totalmente ininfluente :) )
:-( leggo il tutto solo ora, purtroppo impegni totali e urgenti mi
stanno seppellendo... se volete partecipare prendete anche voi la pala e
datemi un paio di palate (nella schiena ) almeno si riduce il tempo necessario
a venir sepolti

> D'altra parte, per la fortuna di questo gruppo, possiamo ben dire, pochi
> ma buoni, anzi pochissimi ma ottimi.

verissimo

> [...]
> casa del popolo  di Vie Nuove: rapidamente anche qui,  c'è la volontà di
> fare  una riunione/lezione  con  i responsabili  del  circolo che  hanno
> maggiori  competenze  informatiche per  capire  dove  possiamo andare  a
> parare per  un corso di  uso dei computer  dei PAAS. Quando ci  sarà una
> data vi farò sapere.
>
> Il  secondo  risultato  deriva   dalla  lunga  discussione  che  abbiamo
> tenuto. Gli argomenti affrontati sono  stati così tanti che un resoconto
> è praticamente impossibile per cui salto subito alle conclusioni:

uaaaaauuuuu

> - di conseguenza esistono la Giustizia e il Bene
>
> - esistendo tutte queste  cose Belle e Sante è  necessario che Colui che
>   Sa  sia messo  in grado  di guidare  per sempre  noi che  non possiamo
>   vedere
>
> - Mattia  è  quindi  giunto  alla  conclusione che  questa  farsa  della
>   democrazia  deve  terminare partendo  dal  Flug  che  si trasforma  di
>   conseguenza e finalmente in una monarchia

vero! buuu abbasso la democrazia!

> - ogni discussione  è francamente inutile  perché tanto noi  abbiamo una
>   visione troppo falsa di tutto e quindi la politica è abolita

giustissimo.

> - tutto ciò è talmente Bello che evidentemente è sempre stato così.
>
> Manifestare la  propria gioia per l'Avvento  è _fortemente_ consigliato:
> se  per qualche  strana  ragione non  potete  manifestare questo  vostro
> sentimento  dovete presentare ampia  e documentata  giustificazione alla
> Polizia del Pensiero.

manifesto la mia felicita', non mi mandate la polizia del pensiero, tanto non
ho pensieri..