[OT?] [Flug] scheda madre

Gio 21 Set 2006 06:40:41 CEST

Il 20/09/06, David Di Lorenzo<david.dilorenzo@yahoo.it> ha scritto:
> Io vendo una scheda madre ASUS A7V400MX, VIAKM400, socket A, comprata
> circa un anno e mezzo fa.
> Ha uno slot AGP 8X, lan, scheda audio e video integrate. Funziona bene,
> l'unica cosa che potrebbe non andarvi bene è che ha solo 3 slot PCI.
> Se interessa a qualcuno, fatemelo sapere.

ieri ho scoperto che purtroppo pare si sia bruciata un sacco di roba...
scheda madre, alimentatore, scheda video, hd, processore e forse le
memorie (erano nuove di meno di due settimane..) che dire, a parte i
cristi e le madonne che ho fatto volare
cerchero' di farmi rimborsare almeno in parte del danno subito,
perche' altrimenti sono
nel guano..

comunque grazie, tengo di conto dell'offerta .

:-)