[Flug] Call for papers (a che punto sono?)

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 27 Set 2006 15:18:45 CEST

Il 10:02, mercoledė 27 settembre 2006, Francesco ha scritto:
> Salve a tutti
> volevo sapere a che punto sono
> le risposte per le call for papers per il LD
> solamente per avere una traccia cosė non arriviamo
> alla ultima settimana....
> per fare i comunicati stampa
Siamo nella cacca fino al collo dato che agli interventi che avevamo deciso
alla riunione se ne sono aggiunti solo un paio.

Se non ne arrivano altri entro breve ci risentiamo il prossimmo anno :(

Credo che per ora non riusciamo a riempire nemmeno la mattinata

> ciao

> p.s.
> anche perchč eravamo rimasti con la SdC
> che i primi di ottobre gli avremmo dato una bozza del LD

Bisogna affrontare la cosa entro breve allora, dobbiamo riunirci.

> Francesco

Ciao

Mattia
--