[Flug] Ma il LinuxDay?

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 28 Set 2006 16:36:12 CEST

Il 23:42, mercoledì 27 settembre 2006, leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,

> da quel  che capisco  fino ad  adesso è arrivata  una sola  richiesta di
> intervento per il nostro LD: visto che per quanto mi riguarda ho inviato
> la CFP abbastanza a giro c'è  da chiedersi se davvero saremo in grado di
> fare qualcosa di ragionevole quest'anno.
Forse proprio di ragionevolo no, però le sconfitte non mi piacciono.
Quindi io abbasserei la testa e andrei avanti.

> Davvero non c'è nessuno che si propone?
Se proprio siamo nella cacca potrei aprire io il LD con il mio intervento che
sinceramente avrei evitato, ma grattando il fondo mi son trovato.

---------
Linux non funziona.

Analisi delle problematiche di un nuovo utente che si trova ad utilizzare il
desktop linux.
Una variegata analisi delle applicazioni disponibili per linux non
completamente funzionali, delle applicazioni mancanti o fortemente inferiori
al corrispettivo proprietario e delle applicazioni che difficilmente verranno
sviluppate.

Rileggendo mi sembra una gran caata...:(
Che dite?

> Ciao
> leandro

Ciao