[Flug] serverone

Dom 1 Apr 2007 19:50:58 CEST

Andrea Zagli ha scritto:

> ieri pomeriggio, alle 18 circa, il serverone e' stato riavviato causa
> blocco; rispondeva solo ai ping
>
> da playnet ci hanno detto che c'erano problemi con i dischi
>
> purtroppo pero' dai log l'unica cosa che si vede e' che il syslog si e'
> fermato alle 14:42
>
> settimana prossima andiamo a dare un'occhiata

A  questo punto credo  che diventa  necessario passare  ad uno  stato di
allarme giallo per  quanto riguarda i nostri dischi.  Resto convinto che
ancora non sia obbligatorio  pensare a cambiarli però diventa stringente
pensare e realizzare  una ragionevole politica di backup  che risponda a
queste domande:

- cosa salvare

- dove mettere i backup

- come proteggerli