[Flug] serverone

squid squid@firenze.linux.it
Mer 4 Apr 2007 12:16:09 CEST

Ciao a tutti,
Vi spiego, lavorando a brain / playnet ho una macchinina mia in housing
quindi sulla stessa rete 62.48.3X.XXX Non ci sarebbero problemi di
velocita :D . Se vu volete ve la metto volentieri a disposizione nei
(limiti del possibile ;))

Non e' potentissima ma meglio di nulla (proverbio fiorentino) marito
vecchio.

squid@trilly:~$ df -h
Filesystem            Size  Used Avail Use% Mounted on
/dev/md0               74G  2,8G   67G   4% /
varrun                252M   84K  252M   1% /var/run
varlock               252M     0  252M   0% /var/lock
procbususb             10M   60K   10M   1% /proc/bus/usb
udev                   10M   60K   10M   1% /dev
devshm                252M     0  252M   0% /dev/shm

--
squid(at)firenze(dot)linux(dot)it
Key fingerprint = 1024D/87B0EB0A