[Flug] LD2007 è una scusa facciamo una cena

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 4 Apr 2007 18:44:43 CEST

 Wed, Apr 04, 2007 at 05:57:22PM +0200, Mattia Brunetti ha scritto:
> Quest'anno il LD è fissato per il 27 ottobre 2007

me lo segno.....
certo che si fa'
invitiamo tutti anche i marines.....
i cosmonauti, e le truppe klingon
con l'enrgia del pianeta Kashyyyk
> Allora?

60 minuti

> Lo vogliamo fare anche quest'anno?

e si domanda ???

> Troviamoci per una pizza o un piatto indiano cosi ne parliamo...

ok dove in centro ????
ma possiamo parlare anche di altre cose tipo
proporre a Radio Maria una trasmissione sul SL....
;-)

> In verità a me del LD mi frega il giusto e siamo anche un poco in anticipo, ma
> è una scusa per mangiare assieme e bere qualche bicchiere :D

parole giustissime........

> Chi non viene è....è un....
> Un BU BU BU!!!!

oppure un

BA BA BA!!!!

> La cena è fissata per martedì 10!!!!!

cena dove ???
io vengo arrivo intorno alle 21.30/22.00

> Chi non può è un.. BU BU BU!!!!

e dagli

BA BA BA
> Vorrei vedere almeno una faccia nuova, non ne posso più dei soliti vecchioni
> del Flug ;-)

ne conosco uno....
si chiama hm hm hm (aspetta....)

Leandro No....qualcosa