[Flug] serverone

Gio 5 Apr 2007 08:49:42 CEST

squid ha scritto:

> Come vuoi! per me e' indifferente, in ogni caso alla macchina e' SOLO
> mio (lo uso come serverino di posta per i miei dominio stormwind.it e
> xsquid.net). Ditemi e vi faccio un accesso ssh. Mi raccomando pero',
> non mi consumate tutto lo spazio :D

Evviva!

E  se facessimo  una cosa  ancora diversa?  Se la  tua  distribuzione lo
permette e se  ti va potremmo creare  un utente che abbia la  home su un
loop cifrato (*) cosė lo spazio disponibile č stabilito a priori.

(*) che tanto, ormai che ci siamo......

Un esteso e "normale" uso della crittografia č il sistema pių forte