[Flug] corso

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Gio 5 Apr 2007 09:58:33 CEST

Francesco ha scritto:

> a quanto ne so io
> ci pensava Daniele....
> ma non so a che punto fosse arrivato per organizzare il tutto
> io avrei anche un interessato

Il punto è il seguente.
All'inizio di Gennaio 2007 eravamo quasi pronti per partire: posto
trovato (SdC). Poi c'è stato un ripensamento sul fatto che si
dovevano portare in qua e là i PC portatili...
Allora è stato proposto l'informagiovani di Scandicci, ma da allora
non ho avuto nessun riscontro (anche dopo qualche sollecito), da
parte di Truelite.
So che ci sono un sacco di persone che sarebbero pronte a
partecipare al corso, ma più che sollecitare chi si è proposto per
la parte tecnologica, non posso costringerlo a prendere una decisione.
Christian fammi sapere qualcosa.

Saluti,

Daniele

--