[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Gio 12 Apr 2007 18:41:12 CEST

grazie

Il 12/04/07, Max<maxter@email.it> ha scritto:
> alessio chemeri ha scritto:
>  > come si installano le freetype (1 e 2) su questa distro maledetta?
>
> apt-cache search freetype

ok ci riprovo :D

> potrebbe darti un aiutino
> comunque se vuoi solo freetype 1 e 2
>
> apt-get install libfreetype6 libttf2

boh, l'assurdo e' che secondo me sono installate..

> mah... non dubito della bontà si slack o vector, ma bollare un sistema
> di non essere efficiente solo perché lo si conosce poco mi pare
> eccessivo....

non taccio l'ubuntu del non essere efficace, dico solo che la troppa
astrazione mi
ha portato ad un livello di imbolsimento che oramai mi fa fatica fare
tutto, con la
slack questo non mi succedeva...
ora ho un compIUYTER che e' configurato da cani, ha il grub tutto smacellato con
6 configurazioni delle quali oramai 4 non funzionano piu'..  e le
altre due una ha
le fglx andate ai porci l'altra sta iniziando a dare brutti segni.

La colpa di tutto questo e' MIA e solo MIA, preciso, mi ci diletto,
faccio i balocchi
provo ad installare cose strane etc etc.. il risultato e' la totale
instabilita' del tutto
(continua comunque ad essere piu' stabile di ogni uindos.. :D)

probabilmente son piu' adatto a situazioni tipo slack, tutto qua.
Ogni volta che mi collego mi dice che ho 100 e rotti aggiornamenti da fare, col
modem a 56k oramai e' una palla... stanno ritardando a mettermi lo
wifi, e soffro
in silenzio.

.