[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 13 Apr 2007 10:01:11 CEST

On 4/12/07, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> wrote:
[...]
> non taccio l'ubuntu del non essere efficace, dico solo che la troppa
> astrazione mi
> ha portato ad un livello di imbolsimento che oramai mi fa fatica fare
> tutto, con la slack questo non mi succedeva...

Bisogna usare lo strumento adatto alle proprie necessità, si vede che
per te non va bene. Per la mia ragazza con un laptop di tre anni fa
Ubuntu è pefetta.

[...]
> Ogni volta che mi collego mi dice che ho 100 e rotti aggiornamenti da fare, col
> modem a 56k oramai e' una palla... stanno ritardando a mettermi lo
> wifi, e soffro in silenzio.

E perché mai devi usare una 56K, mica siamo negli anni '80... ci siamo
evoluti sai ;-)

Ciao!
--
Marco Ermini