[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 13 Apr 2007 12:57:51 CEST

On 4/13/07, Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:
[...]
> beato te: io sono dovuto andare in un posto dove telecom manco mi mette
> il telefono, figurarsi l'adsl.

Beh in teoria (in teoria...) quello dovrebbe mettertelo per legge...

> e cmq non dimenticate che più di 1/3 degli italiani non ha accesso a
> banda larga.

Ma vivono in bei posti... almeno una parte di essi :-) beh non si può
avere tutto.

Comunque, mia sorella sta a Limite sull'Arno, ovviamente non servita
da ADSL, ma a quanto pare, ci passa la fibra di Fastweb :-) ma
soltanto sei sei un grosso cliente business... io l'ho sempre detto,
le infrastrutture (Telecom o di chiunque altro) dovrebbero essere per
legge rese accessibili al pubblico.

Comunque può benissimo connettersi sia via satellite sia via UMTS :-)
quindi volendo, la banda larga ce l'hai eccome, praticamente ovunque.
Bisogna vedere quanto costa...

Marco Ermini
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini