[Flug] [Fwd: cerca associazioni: centinaia di PC da regalare! (PRIMA 16 APRILE)]

Sab 14 Apr 2007 16:04:00 CEST

------- Messaggio inoltrato -------
Da: matthieu lietaert <mlietaert@yahoo.com>
A: info@firenze.linux.it, pr@firenze.linux.it,
webmaster@firenze.linux.it, mailman@firenze.linux.it,
firenze@hackbloc.it
Oggetto: cerca associazioni: centinaia di PC da regalare! (PRIMA 16
APRILE)
Data: Sat, 14 Apr 2007 01:23:09 -0700 (PDT)

        Ciao a tutti,
        (Prima di LUNDI 16 aprile!)
        la mia universita cambia i suoi vecchi PC, pentium 3. Ci sono
        piu o meno 200 PC da butare!
        Come sapete, poche personne hanno veramente bisogno del nuovo
        dual core a 1000 euro o di piu. Un buon pentium 3 ci permette
        gia di fare tante cose!

        Ho chiesto all'administrazione se alcune associazioni potevano
        fare una domanda per ricervere questi PC e mi hanno detto di si!
        Una condizione pero: chi ne vuole deve venire a prender questi
        pc in un giorno ed orario ben preciso. (intorno a maggio penso)

        Se vi interessa mandate mi un email con:
             1. nome di un referente
             2. spiegazione sull'associazione e a che servirono i PC
             3. telefono e email
             4. numero di PC desiderati
        Ciao
        Mat

"Lets work to live life and not live to work! Lets challenge the culture
of overworking for wasteful consumption. Lets resist the worship of
money, comfort, and selfishness!"
S.Suleman